OAKLEY RAGING JACKET da collezione

€120,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Occhiali
  2. Altro
Prezzo
€120,00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. n/a
Ubicazione
Mantova, Italia

Da collezione, con doppie lenti, ciclismo e sci, anni 90

Commenti

120 spediti.... Anche con lenti fotocromatiche.... Non è un Luxottica... È l'originale. Fai uno sforzo.... Lo meritano!! Io purtroppo uso ormai occhiali da vista!
 
Attenti rifiuta PayPal unico metodo in cui siete tutelati vuole solo bonifico
 
Ma svegliati ho chiesto di pagare con PayPal come fanno tutti online nel 2023 , e invece vuole bonifico senza nessun tipo di certezza, rikipi quando mai ti ho chiesto di pagare con bonifico? Metti pure lo screen vediamo conta palle
 
Ma svegliati ho chiesto di pagare con PayPal come fanno tutti online nel 2023 , e invece vuole bonifico senza nessun tipo di certezza, rikipi quando mai ti ho chiesto di pagare con bonifico? Metti pure lo screen vediamo conta palle
punto primo! RISPETTO !!! dove e' scritto che tu mi hai chiesto di pagare per bonifico?? QUESTO l'ho scritto e preteso io ...su questo canale ho venduto e comprato sempre per bonifico...e' una forma ancora in uso mi sembra.. Non ti sta' bene ? ok ... sei liberissimo di non accettare la mia richiesta punto!......piano pero' con le insinuazioni ... RISPETTO!
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Rikipi
Feedback
1   0   0
Visite
344
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Mantova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da Rikipi