NUOVO Ammortizzatore FOX Factory MOLLA DHX2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€450,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
75
Prezzo
€450,00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bergamo, Italia

NUOVO!

Fantastico ammortizzatore a MOLLA FOX DHX2 Factory.

NON FATEVELO SCAPPARE, introvabile!!!
Il miglior ammortizzatore a molla di sempre ;-).

Ammortizzatore per mountain bike e EBIKE EMTB da Enduro o DownHill tra i migliori in assoluto.

A molla, tutte le regolazioni possibili, superbello e leggero.
NUOVO mai montato.

Lunghezza 240 mm
Corsa 75 mm

Completo di piattelli, gommini e MOLLA ORIGINALE FOX 400x2.80.

Prezzo di listino superiore agli 850 Euro completo , lo vendo a 450 Euro.


Valuto permuta Dare/Avere con telaio MTB 27.5/29 o MTB completa.
  • Mi piace
Reactions: ringhiorighetti

Commenti

Devi misurare la lunghezza del tuo attuale ammortizzatore, l'escursione ruota dipende da come è progettata la bici.
 
potresti provare ad avvitare la vite della molla e vedere se la lunghezza da 24
puo arrivare a 20,5 cm
Marco tel 3351358643
 
Non capisco cosa intendi, la vite della molla, regola la comprensione della stessa e non la lunghezza da foro a foro dell'ammortizzatore.
 
Come faccio a sapere se può andare bene per la mia? Ho una mondraker dune R del 2016 (non sono molto pratico) se riesci ad aiutarmi ne sarei grato. Puoi anche scrivermi su WhatsApp 3276149156
 
Misuri semplicemente a bici scarica la distanza tra la mezzeria dei due occhielli di attacco dell'ammortizzatore a telaio e carro. Poi misuri la lunghezza dello stelo che scorre.
 
Ciao, è ancora disponibile? Di che anno è? Mi potresti confermare l'interasse? Il prezzo è comprensivo della spedizione?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
SuperMario
Feedback
7   0   0
Visite
2.017
Commenti
11
Ultima modifica
Località
Bergamo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da SuperMario