NUOVA Forcella Rockshox Lyrik 29 Select+ 150mm

€260,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
150
Prezzo
€260,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Rimini, Italia

Vendo per errato acquisto forcella NUOVA Rockshox Lyrik Select+ escursione 150mm, ruote 29 e 27.5+, charger RC 2.1, tapered 1.8"->1 1/8", il cannotto non è stato ancora tagliato

NOTA BENE: il formato 1.8"->1 1/8" è differente dallo standard 1.5"->1 1/8" ma è utilizzato da numerose E-MTB di recente produzione

Commenti

Sai dirmi che offset ha? e come mai un prezzo cosi basso visto che da nuova costa almeno 600 €?
 
Sai dirmi che offset ha? e come mai un prezzo cosi basso visto che da nuova costa almeno 600 €?
offset 44mm. Prezzo basso perchè come riportato nella nota il cannotto non ha misura standard e può essere montata solo su alcune e-mtb di recente produzione (di fatto la svendo perchè l'ho acquistata erroneamente e sulla mia mtb non si monta)
 
offset 44mm. Prezzo basso perchè come riportato nella nota il cannotto non ha misura standard e può essere montata solo su alcune e-mtb di recente produzione (di fatto la svendo perchè l'ho acquistata erroneamente e sulla mia mtb non si monta)
Quindi non e' 1 1/5 pollici tappered ossia conico 1 1/5. -1,1/8, sul catalogo rock shox la danno come 1 1/5 tappered, tra l' altro devo sostituire una rock shox 35 su di una e bike recente, ma mi lasci un dubbio:
E se poi non va bene? perché mi interessava....
 
Quindi non e' 1 1/5 pollici tappered ossia conico 1 1/5. -1,1/8, sul catalogo rock shox la danno come 1 1/5 tappered, tra l' altro devo sostituire una rock shox 35 su di una e bike recente, ma mi lasci un dubbio:
E se poi non va bene? perché mi interessava....
Per tagliare la testa al toro potresti mandarmi le due misure del diametro del canotto, un altra cosa ,va bene per ruote da 29 pollici sezione 2,4? Grazie ancora
 
Quindi non e' 1 1/5 pollici tappered ossia conico 1 1/5. -1,1/8, sul catalogo rock shox la danno come 1 1/5 tappered, tra l' altro devo sostituire una rock shox 35 su di una e bike recente, ma mi lasci un dubbio:
E se poi non va bene? perché mi interessava....
ti confermo che sulla tua bici allora non si monta, stesso problema che ho avuto io
 
ti confermo che sulla tua bici allora non si monta, stesso problema che ho avuto io
ho misurato il diametro della mia forcella ed è conica diametro basso ( vicino alla testa dei foderi) mm 39,8 e alto mm 28,2 che corrispondono più o meno ad 1,5 pollici e 1 pollice e un'ottavo se puoi misurare la tua facciamo l'affare anche perche dalla foto sembrerebbe conica anche la tua ,e se no grazie comunque
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
matteo.bordoni10
Feedback
0   0   0
Visite
758
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Rimini, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni