Northwave rebel 2 carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€50,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. scarpe
Prezzo
€50,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Ubicazione
Palermo, Italia

Come da titolo vendo scarpe Northwave rebel 2 N.43, usate, in buone condizioni. Vendo perchè ho trovato una scarpa più adatta al mio piede (era necessaria una scarpa di qualche mm più lunga purtroppo).

Di seguito copio le loro caratteristiche dal produttore.
Per qualsiasi info, basta chiedere. Ho anche altre foto disponibili. Ho dimenticato di specificare che le scarpe sono state già lavate e sanificate (ovviamente).
Se l'inserzione è attiva, significa che le scarpe sono ancora disponibili


- Utilizzo: MTB XC / Gravel
- Suola Carbon XC 12 con inserto 100% in carbonio nella zona del pedale e indice di rigidità 12.0
- Gli inserti in TPU posizionati strategicamente assicurano elevata trazione e resistenza all'abrasione
- La tomaia con costruzione Biomap unibody, più anatomica e fasciante, minimizza la dispersione di energia ai pedali
- I rinforzi termosaldati in TPU aumentano la protezione
- Doppio rotore SLW2, l'unico con rilascio step-by-step e completo in un solo pulsante, permette una distribuzione ottimale della pressione
- Sottopiede Performance Regular per un maggiore supporto plantare
- Peso (produttore, scarpa 42): 362 gr

Commenti

Ciao, scusa ma non ho visto il messaggio. Ti rispondo in mp allegandoti le foto di tutto
 
Ultima modifica:

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Neptunus
Feedback
12   0   0
Visite
345
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Palermo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da Neptunus