Norco Aurum A7.1 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.000,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
  2. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
200
Escursione posteriore in mm
200
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Gorizia, Italia

E' giunta anche la sua ora;) Bici in ottime condizioni, funziona tutto come dovrebbe funzionare, potete prenderla così com'è e andare a girare.
Ovviamente presenta normali segni di utilizzo, ma nessuna bozza o crepa.

Preferisco consegna a mano così la vedete e la provate di persona, ma posso anche spedire se non troviamo altre soluzioni.
Per qualsiasi foto, domanda, perplessità mi contattate, vi lascio il numero e ci sentiamo su whatsapp

Cambio sram GX
Forcella manitou Dorado expert
Freni formula RO
Ammo rock shox kage rc
cerchi sun inferno 27.5
pedali nuovi mai usati
  • Mi piace
Reactions: jvano

Commenti

Ciao, purtroppo online non riesco a trovare le altezze consigliate per il telaio del 2016, se vado a memoria era da 168 a 180. Con i nuovi modelli le altezze sono cambiate e sul sito della Norco si trovano solo quelle. Comunque dipende anche da come sei abituato a girare tu. Io sono alto 174 e mi sono sempre trovato bene con le M, ho però un amico alto 178 che ha ordinato una XL per la prossima stagione.
 
HO LA MEDESIMA CARBON IN L E SONO 180.
Gran bici, io ci faccio parecchie ore all'anno in bike park: invecchia bene: geometrie super fun e stabile alle alte velocità
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Hervard
Feedback
10   0   0
Visite
1.401
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Gorizia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Hervard