mtb full Radon Skeen 100 29" taglia 18 M tutta tagliandata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.100,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.100,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Lecce, Italia

se vedete l'annuncio la bici è disponibile, visibile in prov di Lecce ma posso spedire,

viene venduta completamente tagliandata, sono meccanico di moto e faccio tutti i lavori in autonomia,

per praticità è preferibile contatto telefonico al 3289071801, chiamata o whatsapp