mtb full Radon Skeen 100 29" taglia 18 M tutta tagliandata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.100,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.100,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Lecce, Italia

se vedete l'annuncio la bici è disponibile, visibile in prov di Lecce ma posso spedire,

viene venduta completamente tagliandata, sono meccanico di moto e faccio tutti i lavori in autonomia,

per praticità è preferibile contatto telefonico al 3289071801, chiamata o whatsapp

per cambio tipologia vendo mountain bike Radon Skeen 100 8.0 29" taglia 18 M anno 2016, (marchio tedesco di proprietà del noto negozio online bike-discount, telai made in germany) escursione 100mm anteriore e posteriore, completamente revisionata personalmente, telaio in alluminio 7005 superleggero (verificato 2460g senza ammortizzatore) forcella rockshox sid remote, ammortizzatore rockshox monarch rt, gruppo completo shimano xt m8000 2x11, quindi facilmente convertibile in monocorona, per completo si intende che ogni singolo componente è xt, impianto frenante shimano xt m8000, ruote dt swiss x1900 spline, manubrio e pipa in carbonio, come detto sopra, ho provveduto a revisionare completamente la bici prima di metterla in vendita, tre mesi fa ho sostituito tutti i cuscinetti del carro, cuscinetti delle ruote e movimento centrale, adesso ho effettuato revisione completa della forcella, quindi idraulica, aria e guarnizioni, sostituita la serie sterzo, revisione completa dell'ammortizzatore, spurgo impianto frenante, sostituzione dei cavi cambio e forcella, allineamento del forcellino del cambio e regolazione del cambio, ingrassaggio e pulizia generale, posso fornire foto dei lavori effettuati, la bici è pronta all'uso, bisogna solo sostituire i copertoni, che farà l'acquirente montando le gomme che riterrà più adatte, al momento monta camere d'aria in quanto la bici veniva usata sporadicamente, ma i cerchi sono già nastrati e pronti per convertirli tubeless, la bici presenta qualche lieve graffio da normale utilizzo, ma niente colpi, niente bozzi, niente graffi profondi, la fornisco con pedali a sgancio crankbrothers o flat a scelta, contattatemi per ulteriori info e foto, preferibilmente tramite telefono al 3289071801, è preferibile il ritiro di persona ma posso spedire con corriere sda tracciato, offro e pretendo massima serietà
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commenti

Non ci sono commenti.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
grafio79
Feedback
1   0   0
Visite
419
Ultima modifica
Località
Lecce, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes