Mtb Front Titanio 29 - 27,5+ All Mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.550,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.550,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Titanio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Modena, Italia

Causa problemi alla schiena (ernia disco) vendo la mia fantastica Front da All Mountain in Titanio (telaio Waltly Ti), montata al top! Prezzo del nuovo circa 5k euro.
Montata da me, scegliendo componente per componente, curata in ogni dettaglio, colori delle viti comprese!
Km totali circa 4000, le ruote circa 2000 (volendo ho seconda coppia di ruote 27,5+ carbon, trattativa a parte).
4 Anni di Vita.
11,5kg senza pedali.
-Telaio Waltly Ti (ov 605, angolo sterzo 66, angolo sella 73,5) Taglia M (170-178cm)
-Forcella Pike dpa 150-120
-Gruppo XX1 11v completo (pignone 42 nuovo blu)
-Freni R1 Racing con dischi flottanti blu
-Serie Sterzo Kris King blu
-Attacco Manubrio Hope blu 50mm
-Manubrio Carver Titanio
-Reggisella Telescopico Thomson Elite
-Collarino Reggisella Hople Blu
-Sella Smp Glider Bianca
-Ruote custom, cerchi bianchi ztr archex su mozzi AC, nipple blu: 1700g la coppia di ruote
IMG_4394.jpg
IMG_7870.jpg
IMG_5511.jpg
IMG_6249.jpg
IMG_3321.jpg
IMG_5166.jpg
-Gomma Ant HansDampf 2,35, Post Nobby Nic 2,35

Commenti

Buongiorno, avrei alcune domande:
- la forcella è la Pike RCT3 ?
- qual è la sua altezza ? (cf. la taglia M)
- Lei direbbe che è piuttosto trail o enduro ? (quando riguardo il nome all-mountain)
- i componenti attuali (cassetta, catena, guarnitura) sono recenti o hanno fatti vari km ?
Sportivamente,
 
Ciao, scusa ho letto ora,
Pike RCT3
Io 177, altezza ideale ciclista 174-175
Uso anche Enduro (coi "limiti" delle front), preferite geometrie per agilità (è un giocattolino)
Componenti usati in ottimo stato, cambiato pignone 42 della cassetta visto che si consuma prima essendo l'unico in alu, attualmente ha sui 300km, ne farà altri 7-800 e può essere ricambiato singolarmente (costo sui 100)
Ciao,
Marco
 
Buongiorno, la bici è ancora disponibile? Nel caso che corona, guarnitura e pedivelle monta? Grazie mille e in bocca al lupo per la schiena
Francesco
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
lionmarck
Feedback
25   0   0
Visite
1.867
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Modena, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes