Mozzo posteriore Mavic Crossmax 26

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€40,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
142
R - Oggetto
  1. Mozzi
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€40,00
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
La Spezia, Italia

Vendo mozzo posteriore Mavic, per ruote da 26 buono stato, vendo perchè ho cambiato cerchi, proveniente da cerchio Mavic Crossmax

Commenti

SCUSA MA LE IMMAGINI MI SEMBRAMO DI UN MOZZO POSTERIORE, FOSSE COSì SAREI INTERESSATO
 
Ciao, come ti avevo anticipato sarei interessato, ti lascio il mio cell. 3355281444 cosi possiamo accordarci un saluto Fabio
 
Ciao mi interessa anche se hai indicato battuta "10" ma visto che è un posteriore dovrebbe essere 135 o 142 mm, a me andrebbe bene se fosse 142, mi fai sapere? Grazie
 
Ciao mi interessa anche se hai indicato battuta "10" ma visto che è un posteriore dovrebbe essere 135 o 142 mm, a me andrebbe bene se fosse 142, mi fai sapere? Grazie
Ho scritto 10
Ciao mi interessa anche se hai indicato battuta "10" ma visto che è un posteriore dovrebbe essere 135 o 142 mm, a me andrebbe bene se fosse 142, mi fai sapere? Grazie
Ciao Donald,
ho visto ora il messaggio la battuta è 142
Saluti
Claduio
 
Interessato, ti ho inviato mp, hai per caso anche la chiave mavic per smontare il perno?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
bbiondo
Feedback
0   0   0
Visite
2.096
Commenti
10
Ultima modifica
Località
La Spezia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da bbiondo