Mono Fox molla dhx2 216x63

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€490,00
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
63
Prezzo
€490,00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Grosseto, Italia

Mono molla fox dhx2 216x63 perfetto munito di scontrino
con molla in foto
Mono con chiusura e regolazioni alte e basse velocità di ritorno e in compressione

Commenti

Ciao, devo verificare se questa misura ci può stare sul mio telaio (che esce con ammortizzatore da 210x55), intanto ti chiedo se la leva di chiusura rende l'ammortizzatore solo un po' più stabile oppure è quasi un "blocco"? Grazie
 
Ciao, devo verificare se questa misura ci può stare sul mio telaio (che esce con ammortizzatore da 210x55), intanto ti chiedo se la leva di chiusura rende l'ammortizzatore solo un po' più stabile oppure è quasi un "blocco"? Grazie
Le chiusure non sono mai dei blocchi ma piattaforma stabile per pedalare comunque non credo sia compatibile
 
CIAO SAREI INTERESSATO ALL'AMMORTIZATORE MI POTRESTI CONTATTARE WA AL N 3339852064 FRANCO BUONA GIORNATA
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Daddinodue
Feedback
10   2   0
Visite
3.319
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Grosseto, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Daddinodue