mondraker factor XR

€1.200,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
120
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.200,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Reggio Emilia, Italia

Vendo bici pari al nuovo, 2017 mondraker xr 27.5, geometria trail 650b, taglia M montata con forcella rockshox yari rc debon air 2022 150mm appena revisionata, ammortizzatore monarch rt3 120mm nuovo, maxxis dhf e aggressor 27.5 x 2.3 tubeless 80-90%, sella ec90, reggisella telescopico brand x 150mm nuovo, catena e pacco pignoni nuovi 11-50, serie sterzo wolf tooth -2° nuova, la bici ha una geometria molto recente quindi reach lungo (480mm) e 65° di sterzo, è stata montata per renderla più votata alla discesa, davvero una bomba ma in salita si pedala molto bene.


La bici NON HA UN GRAFFIO, condizioni davvero eccellenti, fornisco con la bici inoltre una coppia di vittoria BARZO 27.5x2.25 praticamente nuove

allego anche foto con la forca che avevo prima (fox factory 32 che ho venduto), la bici è uguale solo che adesso davanti ha la yari

Commenti

Salve sarei interessato. Vorrei qualche informazione in più sul montaggio(freni,ruote,trasmissione). Il mio numero è 3403493423 grazie mille
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
omg_its_spero
Visite
390
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Reggio Emilia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes