Merida e 8000 Carrbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€3.900,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.900,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Como, Italia

Merida e one sixty 8000 Carbon , Mullet,febbraio 2020 km 1990,montaggio come da catalogo ad eccezione del mono.Adesso monta un Cane Creek kitsuma Air 2021.Sostituito anche la gomma posteriore con una più robusta.Prezzo non trattabile, è non sono interessato a scambi.Per chi fosse interessato potrei venderla senza Cane Creek a 3500€Il mono originale rock shox l'ho venduto.interasse 205X65 Trunnion

Commenti

Ciao, ti scrivo x avere informazioni: io ho la stessa bici ma con ammortizzatore originale Fox X2 con escursione però di 60mm, tu avevi montato il Cane Creek con escursione di 65mm: non hai riscontrato problemi in fase di massima compressione tipo ruota posteriore o carro che toccano nel telaio, ammortizzatore che tocca da qualche parte....stavo pensando anch'io di cambiare ammo (passare alla molla) e, nell'occasione, aumentare l'escursione del carro... Grazie
Mauro
 
Di serie usciva con il rock shox 205x65,forse la versione 2021 è 205x60.Comunque nessun problema riscontrato
 
Grazie della consulenza, la mia è un 2020 ma avevo letto, nel sito del venditore, che aveva ammo 205x60, misurando lo stelo è più verosimile che sia 65mm come era la tua! Buona serata ed ancora grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Polymar70
Visite
729
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Como, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Polymar70