Marin Pine Mountain 29

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€700,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Rigida
Escursione anteriore in mm
0
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€700,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. L
  2. XL
Materiale telaio
  1. Acciaio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Roma, Italia

Marin Pine Mountain 29 acciaio ruote (che vendo anche separatamente chiedere per prezzo) Shimano XTR Carbonio corpetto nuovo 9/10/11v prezzo da nuove oltre 2000 euro e TUBOLARI Tufo 2.2 con soli 70 km perno passante 12x142 post e 15x100 ant. Ho anche adattatori per QR. Guarnitura e deragliatore ant XTR cassetta 9v cambio e comandi Sram. Freno post SLX com 100 km circa e ant Avid Juicy 7. Forcella Salsa Cromoto Grande. Reggisella FSR in Carbonio. Telaio anno 2010 con eccentrico nel movimento centrale può essere montata anche single speed.

Commenti

Vedo ora questo annuncio... è ancora valido? (non vedo la data)
Vendi anche solo telaio?

Grazie
 
È ancora disponibile?
Mi potresti dare le misure di orizzontale e tubo piantone?
Spedisci?
Se la misura mi va bene sono interessato
 
Vedo ora questo annuncio... è ancora valido? (non vedo la data)
Vendi anche solo telaio?

Grazie
Chiedo scusa ma non ho ricevuto le mail di notifica dei post. Potrei vendere anche solo il telaio ma sono più propenso alla vendita della bici intera.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
folk
Feedback
9   0   0
Visite
1.026
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Roma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da folk