MANUBRIO SIXPACK MILLENIUM CARBON 31,8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€50,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
ZS: Oggetto
  1. Manubrio
Prezzo
€50,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pescara, Italia

Manubrio Carbon SIXPACK MILLENIUM, usato in ottimo stato, leggeri segni zona collarino freni. Utilizzo DH, Enduro, AllMountain. Diametro 31,8, Larghezza 765 (era 785 tagliato a 765), Rise 25, Backsweep 7, Upsweep 5, Peso 232 gr. Spedizione a parte 50/50. Possibilità di combo con attacco manubrio GAMUT CILLOS 40 (vedi inserz).

Commenti

Ciao, sono interessato alla combo manubrio + attacco - ti propongo 100 € spedizione inclusa per entrambi, fammi sapere se OK per te. Grazie!
 
Ciao, scusami se non ti ho risposto al messaggio privato ma l'acquisto del nuovo telaio per cui mi servivano questi pezzi è saltato, quindi non mi servono + e ti libero la vendita. Grazie cmq!
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
MarcoOne-50
Feedback
30   0   0
Visite
436
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Pescara, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Zona sterzo