Maglie enduro yeti 3/4 tg.XL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€70,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Maglia
Prezzo
€70,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XL
Ubicazione
Vicenza, Italia

A seguito furto subito delle mie amate yeti liquido le 2 restanti maglie da enduro a 3\4
Le maglie sono tg XL (sono 1.90 per 90 kg) e restano non aderenti permettendo di mettere un paraschiena-pettorina light da enduro.
Qualità eccellente e nessun segno di usura o fili tirati.
regalo inoltre una maglia XXL che ha 2-3 fili tirati post caduta
e con una cifra simbolica anche l'ultima delle 3 borracce nere in foto.

Commenti

ciao,
vendi tutto in blocco? se hai tempo o voglia potresti darmi un elenco di quello che c è ? io sono 1 e 87 per 98 .. i pantaloncini secondo te una taglia 52 potrebbero andare?
 
ciao,
vendi tutto in blocco? se hai tempo o voglia potresti darmi un elenco di quello che c è ? io sono 1 e 87 per 98 .. i pantaloncini secondo te una taglia 52 potrebbero andare?
ciao Diego, scusa non mi era arrivata la notifica per il tuo commento. Un ragazzo di Alessandria ha comprato praticamente il pacchetto completo di pantaloni maglie calzini ecc. restano solo 2x maglie a 3\4 + 1 borraccia, se ti interessano ti mando foto dettagliate di quelle solo, girami pure tel o mail e vado così. grazie Andrea
 
ps per taglia si ti vanno bene le XL e ti lasciano pure modo di metterci una pettorina sotto
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Il Bella
Feedback
84   0   3
Visite
622
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Vicenza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da Il Bella