Lapierre DH 527 alluminio, 27.5" 2017, taglia S

€1.500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
200
Escursione posteriore in mm
200
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.500,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. S
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Caserta, Italia

Vendo a mio malincuore, per mancato utilizzo, questo piccolo carro armato.

Nonostante non sia una bici all'ultimo grido, con il suo assetto, l'escursione generosa, le sue geometrie, è sempre stata una bici divertente da guidare sul velocissimo, sicura sullo scassato e sugli atterraggi ed affidabile nella componentistica.

ho acquistato questa bici già usata, ma completamente revisionata in negozio, nel 2020.
Pandemia, problemi fisici, mancanza di tempo: da me è stata usata effettivamente per 2/3 estati, nei weekend. l'ultima revisione in officina è stata fatta nel 2021. dal 2021 ad oggi potrei dire di averla usata una decina di volte scarse. forcella e ammortizzatori richiedono manutenzione ordinaria. i freni invece pompano ancora bene, non necessitano spurgo.

  • Telaio in alluminio. presenta normale usura ma nessuna cricca, botte
  • Copertoni: Magic Mary all'anteriore, Hans Dumpf al posteriore. entrambe con camera d'aria e inserto TANNUS interno. stato di usura: poco meno che nuove, hanno ancora i filini al lato.
  • Attacco manubrio 31.8mm.
  • Manubrio: Lapierre 31.8 mm black da 760mm. In alternativa in garage, ho un Renthal 760 alluminio ed un Renthal 740 carbonio.
  • Serie sterzo originale FSA
  • Forcella Boxxer 200mm, a molla. all'interno monta molla S (quella grigia se non erro, per pesi al di sotto dei 70kg), ma in garage ho anche le molle Rockshox Gialla e Rossa (se non erro per peso M ed L), le cedo con la bici se richieste. la forcella richiede una manutenzione completa. durante l'ultimo cambio olio (fatto da me) ho erroneamente montato gli steli alla rovescia. questo non è un problema funzionale, ma meramente estetico, in quanto i pezzi sono simmetrici. ho comunque cambiato paraoli ed olio con ricambi originali.
  • Ammo Fox Van R. revisione completa in officina nel 2021. la molla è morbida (non ricordo le libbre in questo momento)
  • Freni Formula R1, corpo silver, leve in carbonio. sulle leve sono presenti i coprileve morbidi. L'impianto non necessita cambio d'olio (almeno fino all'ultima volta che l'ho usata). Grazie al pistone maggiorato la forza frenante è generosa, modulare ed affidabile. le pasticche sono DiscoBrake CopperFree (quelle verdi): sono praticamente delle metalliche. affidabilissime sia con pioggia/umido, sia su discese lunghe. Cavi freno aeronautici
  • Dischi Shimano da 200mm
  • Ruote e mozzi originali Alex Rims 25. Sulla posteriore è presente una piccola botta, ma non presentano criticità.
  • Cambio e manettino SRAM 9 Velocità
  • Tendicatena
  • Pedivelle RACE face 165mm
  • pedali OneUp components in Nylon
  • Sella: Lapierre (presa da Spicy 2019, ma volendo ho ancora quella originale, che è un po rovinata ma perfettamente funzionante)
  • Peso: non ne ho idea

come specificato nell'annuncio, rispetto al manubrio Lapierre in foto (alluminio 760, nero), posso fornire un Renthal 760mm alluminio (usato) o un 740 carbonio (nuovo, ancora in pellicola).
Come sella: quella originale (un po rovinata sulla fodera posteriore) o questa in foto (quasi nuova)

posso spedire oppure consegnare di persona a Caserta o Napoli

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ozeta
Feedback
1   0   0
Visite
360
Ultima modifica
Località
Caserta, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da ozeta