KIT TELAIO EPIC S-WORKS 2021 Taglia M

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€3.950,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.950,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pordenone, Italia

Vendo Kit Telaio Epic S-works 2021 Taglia Media in condizioni impeccabili : Tutto pellicolato con adesivo gommato 3M (se vedete qualche segno è l'adesivo che è leggermente rovinato ma il telaio non ha un solo graffio)

La vendita comprende quanto fornito di serie da Specialized: Telaio, Forcella Sid Ultiate SL Brain (con tuning Mr Wolf e revisione fatta 5 uscite fa) Reggisella S-Works Carbon (nuovo mai usato) Serie Sterzo, perni ruota. Volendo con sovraprezzo (+600 Nuovo costa 1200 e tra l'altro non ve lo vendono separatamente) c'è un ulteriore ammortizzatore completo nuovo (acquistato perché pensavo che se avessi avuto problemi l'avrei avuto di scorta ma non ha mai avuto il benché minimo problema). Nella vendita non è compreso il freno posteriore e il portaborracce che si vedono nelle foto.. preferisco consegna di persona per accertarsi dello stato impeccabile della merce.

Sono disponibile a spedire a spese dell'acquirente ma solo con spedizione con corriere e assicurazione per evitare problemi ad entrambe le parti.

Ho disponibili molte altre foto che qui non si possono caricare

Telaio Acquistato presso negozio in Lombardia e regolarmente registrato a mio nome con garanzia a Vita (se avete qualche problema passate tramite me)

Astenersi sognatori, affaristi e offerte assurde. Sono eventualmente disposto a spostarmi in zona Pordenone Udine Treviso per la consegna di persona.

Pagamento solo con Bonifico o Paypal

Commenti

Ciao si valuto la vendita del solo ammortizzatore se vuoi.. Ho fatto il diavolo a 4 per averlo perchè i negozi e specialized non lo vendono al pubblico come ricambio anche se esiste a listino.
Eventualmente chiamami al 393 4380338
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
scale10
Feedback
17   0   0
Visite
292
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Pordenone, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da scale10