Intense ACV 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.950,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
140
Escursione posteriore in mm
130
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.950,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Intense ACV. telaio acquistato nel 2020 da sito ufficiale (disponibile fattura) e componentistica nuova acquistata nel 2020 tutto dimostrabile (acquisti on line da negozi famosi). Freni (montati da un lato per problema alla mano, ma verranno dati montati regolari) sram g2. gruppo nx 11v con cassetta 11-50. Ammo Fox racing shox 200x51. Forcella RockShox revelation da 140mm, reggisella telescopico da 150mm, ruote fulcrum da 29 pollici e copertoni maxxis minion ss al potsteriore ed aggressor all'anteriore da 2.3. Guarnitura sx con corona ovale da 28 (ho anche originale da 30), Manubrio da 35mm in carbonio. Volendo aggiungendo 300 euro in più la vendo con gx axs 12velocità e cassetta miche 11-51. Tutta la bici Ha percorso meno di 500km
  • Mi piace
Reactions: al-muntaner

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
Frasta77
Feedback
8   1   0
Visite
454
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Frasta77