Impianto freni completo Shimano XT

  • Creata da vitopg
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€180,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Diametro dischi
  1. 160
Prezzo
€180,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Taranto, Italia

Come da titolo vendo impianto freni Shimano XT completi di tutto, pronti x essere installati sulla vostra MTB. Dischi, originali, da 160mm, sempre affidabili, mai un problema.Lunghezza tubo anteriore 82cm, post. 158cm circa. Spedizione disponibile. Per ulteriori domande 3273478865

Commenti

Condizioni impeccabili, sia estetiche che funzionali, è un impianto montato come primo equipaggiamento sulla mia cannondale scalpel che è del 2018, considera che esco quando ho tempo la domenica. Se hai bisogno di altre foto, girami un contatto whatsapp.
 
Salve vorrei sapere se' l'impianto freni e' ha 4 pistoni e se' sono ancora disponibili .
Luigi 3334457119 Grazie
 
Ci sarebbero alcune persone interessate, ma al momento sono disponibili
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
vitopg
Feedback
1   0   0
Visite
601
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Taranto, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni

Altro da vitopg