Gomitiere Endura Singletrack Lite 2019

€30,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Protezioni
Prezzo
€30,00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. M
  2. L
Ubicazione
Firenze, Italia

Causa acquisto taglia errata vendo gomitiere Endura Singletrack Lite 2019, taglia L, perfette e usate una sola volta.
Non le ho potute sostituire con la taglia più piccola perchè, come sempre mi capita, ho immediatamente tagliato l'etichetta che stava a contatto con la pelle.
La misura M-L calza un braccio avente diametro da 30 a 35 cm.
Le protezioni sono sottili e molto resistenti, proteggono bene il gomito e non si percepiscono durante l'uso.
Non aumentano la dimensione del braccio pertanto sono perfette per essere indossate sotto qualsiasi maglia/giacca.

Dal sito del produttore:
Le gomitiere ENDURA Singletrack Lite Nero sono adatte agli appassionati di All-Mountain / Enduro che pedalano a lungo. L'inserto in schiuma di poliuretano rinforzato con il nylon protegge il gomito e lascia una totale libertà di movimento.
La struttura flessibile, leggera e facile da infilare è utile nelle sessioni lunghe. Il tessuto posteriore in mesh e il rivestimento superiore con il silicone danno un ottimo sostegno e lasciano circolare l'aria.
Punti forti
Rinforzo flessibile in poliuretano perforato che aumenta la comodità e lascia circolare l'aria
Ultraleggere
Massima aerazione con il tessuto mesh


Essendo praticamente nuove sono prive di qualsiasi usura (vedi foto).

20191030_134157.jpg
20191030_134225.jpg
20191030_134250.jpg
20191030_134317.jpg

Commenti

CIAO ANCH'IO SONO DI FIRENZE E SAREI INTERESSATO ALLE GOMITIERE PERO' MI PIACEREBBE PROVARLE PRIMA, COME POSSIAMO FARE?
 
Ciao Alessandro, scusami il ritardo, non mi erano arrivate prima d'ora le notifiche del messaggio. Ora in effetti è un po' difficile la prova. Ho spedito diversi oggetti in questi giorni ma non era necessario indossarli. Se vuoi, non appena termina la quarantena ci si trova. Io se le gomitiere non dovessero andarti ti restituirei senza ombra di dubbio i soldi, ma non posso accollarmi gli oneri di spedizione, che in proporzione sono elevati.
 
Non so dirti il perché venga indicata Firenze, e me ne accorgo solo ora che me lo fai notare. Io sono a Campi Bisenzio. Devo aver sbagliato qualcosa quando ho riattivato i messaggi. Se abitassi in città non ci sarebbero stati problemi. L'unica possibilità, almeno che vedo io, è che si vada entrambi in un luogo consentito, come ad esempio Bricoman di Sesto, che vende merci autorizzate, e lì ci si incrocia. Io so che fino a lì sono autorizzato, in caso di problemi idraulici. Tu in che zona sei?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
robytraveller
Feedback
0   0   0
Visite
1.480
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Firenze, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da robytraveller