Gilet Endura Pro SL PrimaLoft nero

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€80,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Giacca
Prezzo
€80,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Ubicazione
Lecco, Italia

Vendo bellissimo gilet Endura Pro SL PrimaLoft colore nero,misura M praticamente nuovo,usato solo 2 volte,ideale per giornate autunnali/inverno.
Vendo per taglia errata

Commenti

Ciao 1,83 per 70kg mi veste un po’ stretto perché sotto ho la pettorina,altrimenti se non la porti è perfetto
 
pettorina con protezioni quindi? con due maglie (tipo micropile e maglietta termica) ci starebbe secondo te?
Grazie
 
Io mi vesto così ma non so quanto sei alto e grosso.dipende da come vuoi sentirlo a me piace più largo
Io sono 1.85 x 73kg, non metto protezioni sotto (la pettorina al massimo, quando la indosso, la metto sopra), potrebbe starmi secondo te (con sotto gli indumenti che ti ho scritto)?
Grazie
 
Allora Luca, se mi fai quel prezzo compresa spedizione te lo prendo, mi dici come pagarlo (paypal o bonifico) ed io provvedo a mandarti indirizzo. Grazie
Mauro
 
Okkk ti lascio la spedizione compresa.
Pay pal va bene a Luca Mozzanica.
Ti giro anche il mio numero di tel 3280317922
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Lucamozzanica01
Feedback
0   0   0
Visite
696
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Lecco, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi