FRENI XT-T785 PRATICAMENTE NUOVI ANCORA IN GARANZIA.

N.D.
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Prezzo
€0,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Grosseto, Italia

Vendesi per conto di un mio amico, i suddetti freni in condizioni impeccabili, fatte solo poche uscite (tra l'altro in pianura) e poi stop causa infortunio. Modello XT-T785 senza dischi. lunghezza tubi 80/135. qualsiasi prova.
No affaristi. In vendita anche altrove.

Commenti

no ancora in vendita. ho contatti su altri canali ma nulla di deciso. ciao.
 
Ancora disponibili? se si quanto sono lunghe le guaine che li devo montare sua una 29. Grazie
 
si disponibili. erano montati su una 29 front M. l'anteriore 85 cm, il posteriore siamo intorno ai 135 circa. comunque è scritto in descrizione.
 
OK grazie ti faccio sapere in giornata mi arriva oggi il nuovo telaio e devo vedere se i tubi freno del precedente impianto arrivano
 
mi fai una domanda alla quale non saprei rispondere. l'attacco I-spec dovrebbe essere relativo ai comandi piuttosto che ai freni, ovvero con o senza collarino. questi freni sono con il collarino come tutti i freni recenti shimano, con l'apertura parziale e sblocco totale con una punta. comunque ha il collarino aperto per montaggio del relativo supporto I-Spec.
 
Ultima modifica:

Informazioni sull'inserzione

Creata da
durden74
Feedback
77   0   0
Visite
1.391
Commenti
17
Ultima modifica
Località
Grosseto, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni

Altro da durden74