Freni SRAM Guide T

  • Creata da vinx
  • Data inserzione
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€30,00
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Prezzo
€30,00
Condizioni
Discrete
Vintage
  1. No
Ubicazione
L'Aquila, Italia

Vendo freni SRAM Guide T per passaggio ad altro modello. I freni sono piuttosto vissuti, con qualche graffio e la viteria ossidata come si vede dalla foto ma funzionano perfettamente. Lunghezza tubazioni: 135 - 55.
Si vendono solo i freni senza dischi ne adattatori.

Commenti

Ciao. Sono Marco da Genova e vorrei sapere se sono comprese le pastiglie e se quindi non è necessario provvedere allo spurgo. Nel caso sarei interessato ovviamente aggiungendo le spese di spedizione. Di solito faccio acquisti su Ebay e come modalità di pagamento utilizzo il bonifico bancario, potrebbe essere accettato da parte tua? Un cordiale saluto.
 
Freni disponibili, ovviamente le pastiglie sono comprese. Verifica solo che la lunghezza dei tubi sia sufficiente. Ok per bonifico.
 
Freni disponibili, ovviamente le pastiglie sono comprese. Verifica solo che la lunghezza dei tubi sia sufficiente. Ok per bonifico.

OK! Domattina verifico se la lunghezza dei tubi va' bene o meno e ti faccio sapere in giornata.
Se non ci sono problemi ti comunico il mio numero di cell per avere gli estremi per il pagamento dell'oggetto e delle spese di spedizione. Se preferisci invece comunicare via mail ti scrivo il mio recapito privato. Grazie e buona serata.
 
Buongiorno, ho verificato la lunghezza dei tubi e purtroppo non vanno bene, mi dispiace tantissimo dover rinunciare all'acquisto perché i freni mi piacevano davvero tanto anche per l'aspetto vissuto, come lo hai definito tu. Continuerò a seguire le tue inserzioni, sono certo che in futuro riusciremo a concludere qualche affare. Ti auguro una buona domenica.
 
Boh! sei la terza persona interessata a cui però non va bene la lunghezza dei tubi. Eppure la bici dove erano montati è una L
 
purtroppo ricomprare un tubo risulterebbe antieconomico, visto che costerebbe come tutti e due i freni.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
vinx
Feedback
106   0   0
Visite
974
Commenti
6
Ultima modifica
Località
L'Aquila, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni

Altro da vinx