Freni G2 Sram NUOVI

  • Creata da marcook
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Inserzione scaduta
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€90,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Diametro dischi
  1. 180
Prezzo
€90,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Grosseto, Italia

Smontati da bici nuova non hanno mai fatto una frenata. L’anteriore é pronto all’uso mentre il posteriore va ricollegato alla pinza e spurgato. É incluso anche il comando per reggisella, sistema di fissaggio senza collari sram. Spedizione inclusa

IMG_2290.jpeg
IMG_2291.jpeg
IMG_2292.jpeg
IMG_2293.jpeg

IMG_2294.jpeg
IMG_2295.jpeg

Commenti

Erano montati su una bici taglia L, se vuoi proprio la misura esatta te le prendo appena possibile
 
Ciao i G2R [ 4 pistoni ? ] sono interessanti per me ma ho bisogno di qualche precisazione. Dalle foto vedo che cmq. i collarini di aggancio al manubrio ci sono , sono quindi incorporati nel corpo freno ? il comando reggisella invece si può togliere ? Altra cosa , lo spinotto e l'ogiva tolti dalla pinza freno li hai ? Ultima cosa ,dammi indicazioni dell'ultima cifra che puoi riservarmi incluse le spese di spedizione. Ciao e Grazie Stefano [ Genova ]
 
Ciao i G2R [ 4 pistoni ? ] sono interessanti per me ma ho bisogno di qualche precisazione. Dalle foto vedo che cmq. i collarini di aggancio al manubrio ci sono , sono quindi incorporati nel corpo freno ? il comando reggisella invece si può togliere ? Altra cosa , lo spinotto e l'ogiva tolti dalla pinza freno li hai ? Ultima cosa ,dammi indicazioni dell'ultima cifra che puoi riservarmi incluse le spese di spedizione. Ciao e Grazie Stefano [ Genova ]
Le pinze sono a due pistoni, i collarini sono incorporati nel corpo freno, il comando reggisella si può togliere. Lo spinotto con l’ogiva non li ho più perché non si possono riutilizzare, vanno sempre sostituiti(costano sui 4/5€).
Posso scendere a 80€ spedizione con corriere 24/48h inclusa
 
Ok la cifra che mi hai riservato può andarmi bene . Dammi indicazioni di come posso pagarti , personalmente preferirei PayPal . Ultima cosa nel circuito c'è ancora l'olio DOT dentro o si deve rimetterlo nuovo del tutto .
 
Ok grazie, ti scrivo in privato. Nel circuito c’è ancora tutto l’olio
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
marcook
Feedback
0   0   0
Visite
477
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Grosseto, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni

Altro da marcook