Framekit Holdsworth Mystique, con ss ed expander, tg S

€600,00
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Prezzo
€600,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. S
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Napoli, Italia

Vendo kit telaio Holdsworth Mystique, taglia S, per altezze nel range tra 170 e 178 cm. Al netto di eventuali quote antropometriche fuori norma. Non badate alla lettera della taglia ma alle misure del telaio in cm. Per darvi un raffronto, io sono 1,72 cm con cavallo 82.


Sono compresi forcella e reggisella (originale, non quello della foto), quest'ultimo tagliato di circa 2cm perché in taglia S impattava sulla bussola portaborraccia usando la batteria Di2.

Oltre il kit telaio aggiungo la serie sterzo (cuscinetti e cono), che non è compresa acquistando il telaio presso l'azienda. Non sono compresi gli spessori. Aggiungo l'expander per forcella in carbonio.

I perni passanti sono inclusi nel framekit.

Tutte le informazioni sul telaio e tante foto le trovate in questo mio articolo

Holdsworth Mystique, presentazione.

Condizioni estetiche ottime.

Posso lasciare le protezioni adesive e in cordino se volete, come quella in alluminio.

Quest'ultima potete vederla in dettaglio in questo articolo.

Misure, quote e specifiche le potete anche vedere sulla pagina ufficiale di PlanetX

Il framekit sarà disponibile verso la fine di settembre, mi serve la bici montata per chiudere un test.

Prezzo richiesto per framekit, serie sterzo ed expander 600 euro più spedizione a carico dell'acquirente. Gratis ritiro a mano, ovviamente.

Pagamento a mezzo bonifico bancario.

Contatti via mail all'indirizzo [email protected] con la preghiera di indicare nell'oggetto "vendita Mystique".

Ha fatto il suo dovere, mi serve spazio, è ora che trovi qualcuno che faccia girare questo telaio.

A evitare incomprensioni, specifico che il framekit è mio, acquistato per comporre vari articoli. Non è un sample test ricevuto dalla casa madre. Altrimenti non sarebbe qui in vendita...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commenti

Non ci sono commenti.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Fabiolora
Feedback
1   0   0
Visite
1.366
Ultima modifica
Località
Napoli, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Gravel Bikes