Fox talas evolution series 27.5 150mm

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€150,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
150
Prezzo
€150,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pordenone, Italia

Vendo x conto di un amico forka fox talas evolution series x 27.5 con 150 mm di escursione.....
La forka è in più che buone condizioni senza alcun graffio o segno sugli steli, presenta però un malfunzionamento del sistema talas con il quale si regola l escursione....... il canotto misura 18.5 cm
Vendo a 150 euro più eventuale spedizione a carico dell acquirente...

Commenti

Scusa a tutti, ma non mi sono arrivati gli avvisi...... La forka è disponibile.....
 
ciao, ancora in vendita? canotto tapered o tradizionale?
La vendo x conto di un amico che non è registrato sul sito.... È ancora in vendita...... Canotto cronico come da foto....
Se sei interessato ti girerò il numero di telefono del proprietario
 
secondo te quanto mi costa farlo riparare?
La forcella funziona perfettamente..... ma il talas no (è il sistema che permette di ridurre l escursione)....... Non ho idea di quanto possa costare xche fox non fornisce più il ricambio....... Forse all estero..????? Boh
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
luky971
Feedback
3   0   0
Visite
1.729
Commenti
15
Ultima modifica
Località
Pordenone, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da luky971