Fox Float X2 267x89

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€320,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
210
Prezzo
€320,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Modena, Italia

Fox Float X2 267x89 smontato da Scott Gambler revisionato a maggio 2022 da Mud Lovers di Maranello (MO) e poi usato per 6 uscite.
Segni su adesivo Fox come da foto, stelo perfetto.
Preferisco consegna a mano in modo da poter vedere le effettive condizioni ma eventualmente spedisco a carico dell'acquirente dopo bonifico.
Posso consegnare nelle provincie di Modena, Bologna, Ferrara e fino a Faenza.
  • Mi piace
Reactions: maxmolinari

Commenti

Ciao, sono Max di Mendrisio (Svizzera, Canton Ticino). Sono molto interessato al Fox Float X2 che vendi in quanto vorrei installarlo sulla mia YT Tues che ha la stessa escursione della tua Scott. Anche se il tuo mono ha segni sull’adesivo del serbatoio, non mi importa più di tanto in quanto trovo adesivi nuovi su web o da Speedy Decal. L’importante è che lo stelo e l’idraulica siano in ottime condizioni e revisionate così come hai scritto. Io viaggio spesso in Italia per lavoro quindi posso venire a Modena anche settimana prossima. Se mi scrivi via email a [email protected] ci mettiamo d’accordo. Grazie. Un cordiale saluto. Max
 
Ciao Sippi, ho fatto un'offerta, ho provato a contattarti da parecchi giorni a questa parte e non ho feedback da parte tua. Deduco che o tu l'abbia già venduto o che tu non sia più interessato a venderlo. Fammi sapere. Grazie.
Un cordiale saluto.
Max
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
sippi
Feedback
3   0   0
Visite
454
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Modena, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da sippi