Fox Float X2 216x63 Kashima con blocco preparato Db Bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€400,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
63
Prezzo
€400,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Vercelli, Italia

Come da titolo vendo bellissimo ammortizzatore Fox Float X2 con leva di blocco, modello Factory Kashima con controllo sia per compressioni e ritorno di alte e basse velocità, attualmente installato 2 spacer, ma do in dotazione anche il terzo (totale ammessi 3 spacer massimo).
l'ammortizzatore ha sulle spalle solamente 6 uscite, è stato revisionato e preparato da DB Bike a marzo qualche giorno prima del Lock down, dopo di che è stata usato solo nel mese di novembre e dicembre, in quanto usavo ammortizzatore a molla nel frattempo. (quando mando a revisionare uno monto l'altro).
Vendo in quanto ho venduto la bici con l'ammortizzatore a molla.. vero affare, idraulica aggiornata da preparatore serio e competente. consegno anche fattura attestante la revisione.

IMG_20201228_155213.jpg
IMG_20201228_155247.jpg
IMG_20201228_155309.jpg

Commenti

Ciao, misure del ammortizzatore? corsa ed interasse. grazie
 
Ciao, il blocco è totale (come una forcella formula per dire) o lo rende più solido pur mantenendo un po di "bobbing"?
 
Scusate ragazzi ma il forum non mi ha mandato le notifiche dei commenti.. non ho parole.. chiedo veramente scusa.. mi spiace moltissimo.. non è più disponibile comunque mi spiace davvero..
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
The Riccio Returns
Feedback
10   0   1
Visite
1.407
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Vercelli, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da The Riccio Returns