Fox 40 performance elite 27,5 + ruota Spank 359 mozzo dh

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€900,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
200
Prezzo
€900,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
  2. Accessori
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Macerata, Italia

Vendo Fox perfomance elite 40 per ruote da 27.5. Escursione 200 mm con regolazione compressione alte/basse e molla ad aria. Interasse 20x110 versione boost. La forcella ha 1 anno di vita, è praticamente nuova, gli steli sono immacolati ed è stata revisionata prima di essere messa in vendita. Come si può vedere in foto il fodero destro presenta dei graffi, per questo il prezzo è più basso rispetto al valore effettivo. La forcella è stata comprata nuova durante l'estate 2021.

Vendo anche apposito cerchio Spank 359 con mozzo da dh. Il cerchio è nuovo e perfetto, nessun graffio o ammaccatura.

Vendo tutto a 900 euro trattabili.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi anche tramite WhatsApp 329 35 31 681
1 Small Small.jpeg
2 Small.jpeg
3 Small.jpeg
4 Small.jpeg
5 Small.jpeg
6 Small.jpeg
7 Small.jpeg
8 Small.jpeg
9 Small.jpeg
10 Small.jpeg
11 Small.jpeg

Commenti

Ciao, vendi l'avantreno completo, quindi? Saresti disposto a spedire? E ultimo, mi dici la lunghezza del canotto di sterzo, che vorrei adattarla su una bici da 26"? Grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Luca Ciatt
Visite
321
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Macerata, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni