Fox 36 performance boost 27.5

€400,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
160
Prezzo
€400,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Roma, Italia

Vendo forcella in questione perfettamente funzionante allego anche il foglio di revisione con anche sostituzione dei Parioli skf. Cartuccia grip con 3 posizioni il blocco è quasi totale All’interno c’è il kit proimpact Andreani che la rende molto sensibile nella prima parte e sostenuta verso la fine. Escursione 160 ma se vai a misurare i steli è quasi 170!
Vendo solo per passaggio a rockshox ripeto non c’è da spendere nulla.
Prezzo esclusa spedizione circa 15 euro con GLS in 24/48

Commenti

Ciao! Sono interessato, ti può interessare scambio con Rock Shox Revelation RC da 150 ma modificabile a 160 seminuova più conguaglio da parte mia? Grazie Alfio
 
non è che se gli steli sono quasi 170 allora lo è anche la corsa. le forcelle a meno che non scariche non arrivano/devono arrivare mai a fondo corsa
 
Ciao ! Se non la hai già venduta è mi dici se stanno le gomme 27.5X2.8/3.0 ? Mi mandi un recapito telefonico in privato eventualmente ti contatto per metterci d'accordo .
 
Ciao, sono interessato alla forcella se puoi contattarmi via whatsapp 3451019140 grazie :)
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
maurete
Feedback
20   0   0
Visite
1.087
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Roma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da maurete