Dettagli Vendesi/Cercasi Vendesi Privato o negozio Privato Escursione 100 Prezzo €450.00 Aria/molla Aria S - Oggetto Forcella Condizioni Ottime Vintage No Ubicazione Perugia, Italia
M M Marco74pr 2/25/22 ciao, ho alcune domande: che battuta ha (boost o meno), la lunghezza del canotto e che tipo di idraulica monta. grazie mille marco
ciao, ho alcune domande: che battuta ha (boost o meno), la lunghezza del canotto e che tipo di idraulica monta. grazie mille marco
F F Falcigio 2/25/22 Marco74pr said: ciao, ho alcune domande: che battuta ha (boost o meno), la lunghezza del canotto e che tipo di idraulica monta. grazie mille marco Click to expand... Ciao Marco74pr, la forcella è boost e scusa lo avevo omesso, l'idraulica a una cartuccia charger a tre posizioni e la pneumatica e debon air
Marco74pr said: ciao, ho alcune domande: che battuta ha (boost o meno), la lunghezza del canotto e che tipo di idraulica monta. grazie mille marco Click to expand... Ciao Marco74pr, la forcella è boost e scusa lo avevo omesso, l'idraulica a una cartuccia charger a tre posizioni e la pneumatica e debon air