Forcella Rockshox Pike Charger Debon Air 17.5 140mm (e shaft 160mm)

€199,90

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
140
Prezzo
€199,90
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Milano, Italia

Come nuova, vendo causa smantellamento project bike per inutilizzo.
Viene da una Santa Cruz 5010. Ha al suo attivo circa 300 km scarsi (faccio pena lo so...)

Incluso inoltre lo shaft per cambiare ( è piuttosto semplice se ve ne intendete di forcelle) l'escursione da 160 a 140mm.

Ritiro a mano preferito. Spedizione a carico dell'acquirente (7,90), pagamento tramite bonifico o paypal (quest'ultimo preferito)
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon1981

Commenti

Ciao, volevo chiedere quanto è lungo il canotto e se attualmente l'escursione è 140 mm (è quella che mi interesserebbe).
Grazie
 
Ciao, volevo chiedere quanto è lungo il canotto e se attualmente l'escursione è 140 mm (è quella che mi interesserebbe).
Grazie
Ciao, attualmente è 140mm. Ho a parte lair shaft da 160mm. Era montata di serie su una santa Cruz 5010 v4 , purtroppo non sono a casa e rientro solo io 27 quindi per ora non posso dirti la lunghezza del canotto. È urgente? Se no posso vedere di chiedere ai miei di misurarla
 
Ciao, volevo una delucidazione, nel titolo c'è scritto 17,5, volevi dire 27,5?
Boost ?
 
ciao è ancora disponibile? canotto dritto o conico? perno ruota ? io ho un 20x110mm
 
So che c'è adattatore da 20 a 15 . Ma il perno della ruota ed il mozzo sono da 20mm non penso si possa fare il contrario .. ti ringrazio
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ets27
Feedback
1   0   0
Visite
760
Commenti
17
Ultima modifica
Località
Milano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni