Forcella Fox 36 Factory Grip 2 170 mm 29” + OneUp Tool

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€590,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
170
Prezzo
€590,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

Vendo forcella Fox 36 factory Kashima grip 2 da 170 mm per ruote da 29”, boost, anno 2019, regolarmente manutenuta. Vendo con kit multi tool One Up Components che si infila nel tubo sterzo, compreso nel prezzo. Il cannotto è stato a tal fine filettato proprio per ospitare il multi tool, non presenta quindi il classico ragnetto all’interno del tubo sterzo, ma l’anello di serraggio dedicato One up. In questo modo avrete il multi tool sempre con voi anche senza zaino, marsupio o roba in tasca che balla. La Forcella che non ha bisogno di molte presentazioni, top di gamma fox, presenta regolazioni separate di compressione e ritorno alle alte e basse velocità. Vendo per passaggio a 38, giusto per quello perché la forcella va che è una meraviglia. Appena fatta revisione, con anche sostituzione dei parapolvere con gli Skf ad alta scorrevolezza. Cannotto tagliato a 18,7 cm misurato dalla base della testa, 16,2 cm solo cannotto (vedi foto allegata). Steli immacolati, presenta qualche normale segno di usura sui foderi.
Il multi tool OneUp EDC da solo costa un centinaio di euro, comprende multi tool, smagliacatena, alloggiamento per falsa maglia di scorta, leva per copertoni e spazio per una bomboletta di CO2 o piccoli ricambi da portatore sempre con se. Una di quelle cose che avere con se può fare la differenza tra continuare a girare o tornare a casa a piedi. Qui trovate tutto: https://www.oneupcomponents.com/products/edc-tool-system
Preferisco scambio a mano su Bologna, nel caso posso spedire con spedizione da concordare.

72D83D96-B746-4782-B59C-8F0D9DEE0851.jpeg

Commenti

Ciao si, ci sono altre persone in coda che mi hanno contattato prima, nel caso non vada ti faccio sapere grazie, ciao
 
Se ancora disponibile,la prendo io !con la ghiera di chiusura ma senza il multitool(lo ho già )….
Fammi sapere al cell (Massimo 3292773366)perché il mercatino lo guardo poco.
Grazie Massimo
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
lachiliuc
Feedback
25   0   0
Visite
795
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da lachiliuc