Focus Jam2 6.9 Nine tg.L

€3.594,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.594,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Ciao, questa ebike ha 3300 km e continuerà ad essere utilizzata finché qualcuno non la comprerà Monta tutto come da catalogo, sonosntate cambiate negli anni le solite cose, catena, pastiglie dei freni, dischi, pacco pignoni (in foto non è presente perché è stato ordinato e devo montarlo, quindi sarà nuovo 95€ Shimano) La forcella è stata revisionata e aumentata da 150mm a 160mm di escursione, quindi è più grande. L' ammortizzatore invece revisionato come da catalogo. freni Shimano XT 4 pistoncini, verrà consegnata con spurgo e revisione nel momento della consegna. La bici è 29, con possibilità di cambio geometrie flip chip sul carro posteriore a vostro piacimento. Ruote DT SWISS E-1900 come nuove perché ne ho sempre montate altre per utilizzarla. non hanno bozze ne niente, e sono tublesizzate. Reggisella telescopico come da catalogo. La bici è completamente ricoperta di pellicola antiurto. Se mi sono dimenticato qualcosa chiedete... Aggiungo questo: acquisterò un altra bici e lascio a voi la possibilità di scegliere se utilizzare la componentistica della bici nuova su questa. Il montaggio della focus a me piace molto ed è per questo che se volete fare scambio freni o scambio cerchi o gruppo non mi cambia. Non mi fate prezzi improponibili eh

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
Fratrak
Feedback
4   0   0
Visite
88
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Fratrak