Cube HPA Stereo SL All mountain 27.5 + svuoto tutto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.000,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.000,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Matera, Italia

Mtb All mountain-Enduro Alluminio come da seguente catalogo Cube + upgrade ammortizzatore posteriore + pedali xt


Includo ma tuttora non montato sulla bici un reggisella telescopico Rfr (Cube) con comando remoto + Bellissimo comando remoto ammortizzatore posteriore + Para/tendicatena LG1 + deragliatore posteriore XT 8000 + corona Shimano 34 denti quadri + Raggi dritti cube

Vendo in blocco + spedisco + Paypal + solo mail

Commenti

Buongiorno sono interessato! ci sono revisioni, o lavori da fare? si può avere qualche foto più dettagliata del telaio? se preferisci la mia mail è [email protected]
 
Buongiorno sono interessato! ci sono revisioni, o lavori da fare? si può avere qualche foto più dettagliata del telaio? se preferisci la mia mail è [email protected]
Ciao, per rispondere alla prima domanda il pacco pignoni xt e la catena sono stati cambiati quando necessario e preventivamente (sono al secondo pacco pignoni dopo quello di fabbrica e alla terza catena Shimano 701 ) + corona 34 Slx anti fuoriuscita catena + ogni hanno ho pulito e cambiato olio alla forcella 34 (olio Fox) ma non ho mai cambiato i paraoli-foderi in quanto li ho ritenuti integri + mai revisionato ammortizzatore posteriore perché sempre soddisfatto + movimento centrale pressfit con cuscinetti Enduro + Gomme da enduro latticizzate forse un po poco scorrevoli ma indistruttibili (snake skin + kevlar ) + freni sempre spurgati e solo pasticche shimano (disco posteriore un po rigato!) + pedali xt con un mese di vita + manopole silicone da cambiare.... per la tua seconda richiesta ti posso fare altre foto che ma dimmi precisamente su cosa....
 
Ciao, per rispondere alla prima domanda il pacco pignoni xt e la catena sono stati cambiati quando necessario e preventivamente (sono al secondo pacco pignoni dopo quello di fabbrica e alla terza catena Shimano 701 ) + corona 34 Slx anti fuoriuscita catena + ogni hanno ho pulito e cambiato olio alla forcella 34 (olio Fox) ma non ho mai cambiato i paraoli-foderi in quanto li ho ritenuti integri + mai revisionato ammortizzatore posteriore perché sempre soddisfatto + movimento centrale pressfit con cuscinetti Enduro + Gomme da enduro latticizzate forse un po poco scorrevoli ma indistruttibili (snake skin + kevlar ) + freni sempre spurgati e solo pasticche shimano (disco posteriore un po rigato!) + pedali xt con un mese di vita + manopole silicone da cambiare.... per la tua seconda richiesta ti posso fare altre foto che ma dimmi precisamente su cosa....
Ti ringrazio per la risposta. Per quanto riguarda il telaio mi interessava capire se c'erano particolari segni o bozzi, insomma volevo farmi un idea più dettagliata delle condizioni generali. Grazie in anticipo e buona serata.
 
Ciao, e' ancora disponibile? Se si, sono ovviamente interessato!
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Giuseppe Malvasi
Feedback
3   0   0
Visite
947
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Matera, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes