Corpetto xd hope pro4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€50,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
12/142/148
R - Oggetto
  1. altro
Diametro ruote
  1. 29"
  2. 27.5"
  3. 26"
Prezzo
€50,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Brescia, Italia

Vendo corpetto xd per mozzi hope pro4. Perfetto, usato un niente. Valuto scambio con shimano.

Commenti

Ciao, io attualmente monto una trasmissione xtr 2x10 e alla ruota posteriore ho il mozzo hope pro 4 con corpetto shimano. La compagna mi ha regalato una 1x12 per sram però, mi basta dunque sostituire il mio corpetto posteriore con il tuo giusto? Non devi sostituire il tutto il mozzo,corretto?è difficile fare il cambio? Grazie
 
Con i mozzi Hope per cambiare il corpetto ci vuole un attimo e un poco di accortezza . Il corpetto comprende anche il cuscinetto e la guarnizione esterna . Tra corpetto Shimano e SRAM però cambia anche il distanziatore sull'asse lato cassetta , che deve necessariamente seguire il corpetto .
 
Con i mozzi Hope per cambiare il corpetto ci vuole un attimo e un poco di accortezza . Il corpetto comprende anche il cuscinetto e la guarnizione esterna . Tra corpetto Shimano e SRAM però cambia anche il distanziatore sull'asse lato cassetta , che deve necessariamente seguire il corpetto .
Parli del end cap te?
Ciao, io attualmente monto una trasmissione xtr 2x10 e alla ruota posteriore ho il mozzo hope pro 4 con corpetto shimano. La compagna mi ha regalato una 1x12 per sram però, mi basta dunque sostituire il mio corpetto posteriore con il tuo giusto? Non devi sostituire il tutto il mozzo,corretto?è difficile fare il cambio? Grazie
Ci vogliono 3 secondi per toglierlo, nessun attrezzo, sfili uno, infili l'altro. Se ti interessa disponibile.scrivimi pure in privato.
 
Si Ciccioo , in pratica subito non avevo notato differenze , ma nel kit era incluso l'end cap dell'asse lato corpetto . Ho visto poi che tra Shimano e SRAM sono diversi . Nel fare uno scambio di cassette penso sia meglio aggiungere anche quello , ma solo lato cassetta , laltro è uguale .
 
Per quel che ne so io vanno bene da uno all'altro senza problemi. Calcola che pure il kit boost, l'end cap lato cassrtta va bene sia per sram che shimano. Poi magari mi sbaglio.
 
Si Ciccioo , in pratica subito non avevo notato differenze , ma nel kit era incluso l'end cap dell'asse lato corpetto . Ho visto poi che tra Shimano e SRAM sono diversi . Nel fare uno scambio di cassette penso sia meglio aggiungere anche quello , ma solo lato cassetta , laltro è uguale .
Scritto a hope. L'end cap e uguale per entrambi, va bene lo stesso, sia xd che shimano.
 
strano ...... a me l'hanno dato in kit
Ho visto pure io alcuni in vendita con end cap. Infatti mi hai fatto venire un dubbio, sapevo che andavano bene uguale, ma un dubbio mi era venuto. Scritto a service hopetech ieri sera, risposto oggi. Quindi non serve cambiarlo.
 
... tirapacchi ...sicuramente te lo fanno pagare !
Mi fanno pagare cosa? Ma te sei proprio testardo. Non ho comprato nulla da loro. Ho solo chiesto info al loro servizio assistenza.
Screenshot_20200519-140506.jpg

Leggi la loro risposta. Cioè io non capisco certa gente, hope si metterà a tirare pacchi per un end cap.
 
non hai capito nulla .. intendevo " a me sicuramente nel kit lo hanno fatto pagare"
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ciccioo
Feedback
52   1   0
Visite
896
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Brescia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da ciccioo