Corpetto Ruota Libera DT Swiss 3pawl HG

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€20,00
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
12/148 12/142
R - Oggetto
  1. altro
Diametro ruote
  1. 29"
  2. 27.5"
  3. Mullet
  4. 26"
Prezzo
€20,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Poco altro da dire…10 e 11v

Commenti

Cosa c’è scritto? Se è 11v? In realtà non saprei ora controllo comunque quel corpetto va bene per sram/shimano 10 e 11 velocità
 
Cosa c’è scritto? Se è 11v? In realtà non saprei ora controllo comunque quel corpetto va bene per sram/shimano 10 e 11 velocità
purtroppo ne devo esser certo perche ne ho rimandati 2 indietro uno adirittura un negoziante e sccome sono praticamente uguali circa 2mm sono praticamente uguali e ti direi che cè scritto 11v proprio per non cadere in errore.
 
Ciao, ho provato montando una cassetta 11v, ho fatto un video se vuoi mandami il tel che te lo invio
 
nicco ti faccio sapere nel breve, perche le rote devo darle ad un amico sto aspettando un suo SI
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Niccosalva
Feedback
3   0   0
Visite
212
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da Niccosalva