Coppia di Ruote 27.5 DT SWISS EX 1700

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
Anteriore 15x110 mm - Posteriore 12x148 mm
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€500,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trento, Italia

Causa errato acquisto vendo coppia di Ruote DT SWISS EX 1700 SPLINE 30 mm 27,5'' Asse Anteriore 15x110 mm - Posteriore 12x148 mm Boost Center Lock - Sram/Shimano HG (HyperGlide) con pneumatici MAXXIS DISSECTOR 27,5x2.40 WT Exo 3C MaxxTerra Tubeless Ready. Le ruote sono nuove, mai usate, con pneumatici nuovi già latticizzati.

Commenti

Se robyadon4.0 fosse ancora interessato all'anteriore ci si potrebbe organizzare per un vendita separata. I prezzi in negozio per le ruote singole sono circa 275€ l'anteriore e 380€ la posteriore ... euro su, euro giù + 36€ il Maxxis. Potrei fare 250€ anteriore e 300€ posteriore. Considerate che le ruote sono nuove, mai usate acquistate una settimana fa.
 
Ultima modifica:
x me andrebbe bene ma senza copertone..pero se devo lo prendo ma non a quella cifra.. arrivo al max a 220
 
x me andrebbe bene ma senza copertone..pero se devo lo prendo ma non a quella cifra.. arrivo al max a 220
Se mi accordo anche con speedy41100 ti propongo 230€ col Maxxis (che per altro costa 44€ e non 36€ come ho scritto) con spedizioni a mio carico. Sotto non posso davvero scendere. Ci perdo già parecchi soldini ... ma ahimé ho sbagliato io.
 
ma infatti è quello che farei anch'io.. anche xchè difficili da trovare sei fori nuove a buon prezzo.. speedy4110 pensaci bene
Già ... difficile trovare un altro pirla che compra un set di ruote nuove e le rivende dopo qualche giorno perché era convinto di avere un telaio boost :pirletto:
 
Faresti cambio con una coppia di DTSwiss M1700 27.5" canale 30 mm?
NUOVE, mai percorso un metro... e NON BOOST
Interessante come proposta. Le M sarebbero da All Mountain mentre io cercavo ruote specifiche da Enduro. Le EX che ho comprato sarebbero state perfette. Comuque ci penso e ti faccio sapere.
 
Interessante come proposta. Le M sarebbero da All Mountain mentre io cercavo ruote specifiche da Enduro. Le EX che ho comprato sarebbero state perfette. Comuque ci penso e ti faccio sapere.
Tra il resto le M1700 costano esattamente la metà delle EX1700
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
olympiaman
Feedback
1   0   0
Visite
908
Commenti
19
Ultima modifica
Località
Trento, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote