Coppia cerchi fulcrum

  • Creata da Scapin83
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€130,00
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
100x15 -142x12
R - Oggetto
  1. Cerchi
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€130,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Taranto, Italia

Vendo coppia cerchi fulcrum, 12x142 posteriore,anteriore 15x100, già nastrati originali,compreso corpetto per shimano o sram xd. Inclusi dischi freni Shimano.
Possibilità di spedizione a carico dell'acquirente, 20€
  • Mi piace
Reactions: dagara

Commenti

Scusami, ma non sono esperto. Queste ruote non sono Boost, giusto? tu le avevi montate con perno passante? leggendo XD ipotizzo che sia la versione con corpetto non adatto a un 10v. Grazie.
Ciao ti spiego,i cerchi non sono boost,io li montavo con il perno passante ma ho anche gli adattatori per l'attacco QR. Il corpetto XD l'ho comprato a parte per montare il pacco pignoni 11v sram 10/42,quello in dotazione originale,che ho comunque, è per le 10/11 velocità
 
Ciao ti spiego,i cerchi non sono boost,io li montavo con il perno passante ma ho anche gli adattatori per l'attacco QR. Il corpetto XD l'ho comprato a parte per montare il pacco pignoni 11v sram 10/42,quello in dotazione originale,che ho comunque, è per le 10/11 velocità
Grazie, direi che allora ci siamo su tutto. o sto dimenticando qualcosa? mi confermi che pesano circa i 1860 dichiarati online dal produttore?
 
Ti ho mandato un messaggio privato. vediamo se possiamo concludere. Grazie.

Giovedì edit:
Sempre interessato.
Aspetto tue news.
 
Ultima modifica:

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Scapin83
Feedback
0   0   0
Visite
446
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Taranto, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da Scapin83