Copertone Vittoria Mezcal III XC-Race 2.1 - colore para

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€25,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Sezione Copertoni
  1. 2.1"
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€25,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trento, Italia

Copertone Vittoria Mezcal III XC-Race 2.1 - colore para
Nuovo, ancora imballato, mai usato.
Comprato in agosto.

EVENTUALE SPEDIZIONE 4 EURO

mezcal 1.jpg


mezcal 2.jpg

Commenti

Possiamo fare una cosa se tu non ai Vinted la puoi mettere li come primo articolo la dedizione la pago io ma mi viene 3,00 se da 27,00 spedita credo che con le poste sei sui 7,00 là me metti a 23,00 su Vinted però mi devi avvisare qundomlq
Metti che lq Aquisto subito diventa anche più facile per te spedire perché devi solo lasciare il pacco senza fare fila
 
Possiamo fare una cosa se tu non ai Vinted la puoi mettere li come primo articolo la dedizione la pago io ma mi viene 3,00 se da 27,00 spedita credo che con le poste sei sui 7,00 là me metti a 23,00 su Vinted però mi devi avvisare qundomlq
Metti che lq Aquisto subito diventa anche più facile per te spedire perché devi solo lasciare il pacco senza fare fila
Ti rendi conto che non si è capito un c@zzo?!
Dai per favore, lascia in pace la mia inserzione...
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
memory_man
Feedback
2   0   0
Visite
523
Commenti
16
Ultima modifica
Località
Trento, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Pneumatici e inserti

Altro da memory_man