Cerco una shock qualsiasi che misuri 197x48

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€200,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
110
Prezzo
€200,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Cagliari, Italia

Ciao, se stai leggendo questo annuncio spero tu sia alla ricerca di un acquirente per il tuo ammo.
Sono alla ricerca di un ammortizzatore delle dimensioni adatte alla mia mtb in seguito alla rottura di quello precedente.

il pezzo incriminato deve corrispondere alle seguenti caratteristiche:

- specialized mout;
- eye to eye 197mm;
- stroke 48mm (o circa, qualsiasi altro pezzo con qualche millimetro in più non rappresenta un problema)
- DEVE ESSERE FUNZIONANTE AL 100%;

ammortizzatori simili sono stati caratteristici della special negli anni dal 2012-13 fino al 2016-18, si tratta spesso (se non sempre) di modelli con autosag, perlomeno personalmente non ho mai visto un ammo simile senza l'autosag (forse qualche DVO topaz)

Se sei un possessore di un qualsiasi rockshox monarch, fox float o simili delle dimensioni da me indicate sei libero di contattarmi nel caso tu voglia vendere la tua shock.

Non esitate a contattarmi se fosse il caso, grazie per aver impiegato il vostro tempo nel leggere questo annuncio. Peace!!! ;)

Commenti

Ciao Teo, io ho un Rock Shox come cerchi tu, funzionante. Domani ti giro la foto. Grazie Stefano
 
Adesso non sono a casa ma il mio ammortizzatore è quello allegato, interasse 200
Screenshot_20201124-073431_Chrome~2.jpg
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Teo_biker
Feedback
0   0   0
Visite
2.063
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Cagliari, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Teo_biker