CERCO mtb trail/all mountain _ 183cm

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.300,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
130
Escursione posteriore in mm
130
Diametro ruote
  1. 29"
  2. 27.5"
  3. Mullet
Prezzo
€1.300,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. M
  2. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
  2. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Roma, Italia

Cerco mtb trail/all mountain intorno i 1300-1500€.
Sono alto 183cm con 84cm di cavallo, 82Kg (prima della pandemia...ad oggi sono 90): una taglia L per la maggior parte delle case.

Non cerco top di gamma in carbonio, ho bisogno di una bona bici, ben tenuta, che mi permetta di divertirmi sia in salita che in discesa, molto versatile, non sono alla ricerca di performance pure;
montaggi non base, ma medio gamma si; preferirei mozzi boost così da avere possibilità di futuri upgrade.
Anno massimo 2017.
Valuto anche Front aggressive anche se sono orientato per una full sull'usato.

Cercavo modelli come Canyon Neuron, Spectral , Radon Skeen o Slide Trail, Transition Smuggler, Patrol, Giant Trance, Cube Stereo...

Grazie per l'attenzione!

Commenti

Ciao, ho una Niner Jet rdo 2017 (ancora in garanzia quindi), montata molto bene. Sono alto come te, peso 85, la mia è una taglia m perché per Niner siamo a cavallo tra M e L e io privilegio l'agilità. Se ti interessa, possiamo vederci
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
lelefreerider
Feedback
0   0   0
Visite
655
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Roma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes