Cerco Forcella da 160, 170 o 180mm perno 20mm

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€200,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
  2. Negozio
Escursione
160
Prezzo
€200,00
Aria/molla
  1. Aria
  2. Molla
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Varese, Italia

Cerco forcella con escursione che sia tra 160mm e 180mm. Non mi serve variabile. La cerco con canotto conico da minimo 18cm e perno passante da 20mm.

Commenti

Ciao, se può interessare ho una Marzocchi 66, RC3 Evo TI, pp20, tapered, tubo direi almeno 18 cm (questa sera misuro). E' da 26" ma l'ho usata con 27.5" (Maxxis DHF da 2.6"). Condizioni buone (normali segni d'uso), steli senza segni, perfettamente funzonante. E' da 180 ma adesso è accorciara a 160 (distanziale in teflon). Se le vuoi posso inviarti foto, Matteo
 
non specifichi il formato ruota, ho sia una marzocchi 66 ata come nuova e una suntour durolux 180 rc2 (una delle migliori forcelle che ho usato, e sono tante), tutte e due bianche pochissimo usate perfettamente funzionanti
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
..::xXx::..
Feedback
360   2   0
Visite
644
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Varese, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da ..::xXx::..