Casco Troy Lee designs A1 tg XL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€60,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Casco
Prezzo
€60,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. XL
Ubicazione
Vicenza, Italia

Casco Troy Lee designs A1
TG. XL
usato pochissimo perchè uso quasi sempre l'integrale
nessun danno o botta, mai incidentato.
Nel prezzo includo anche spedizioni in Italia.

Commenti

Sono interessato posso chiederti per che diametro di testa è? Io sono 62
 
Posso chiederti di che anno è il casco?
Non lo ricordo davvero ma sicuramente più di 4 anni li ha, non L ho praticamente mai portato per questo non saprei datarlo… come detto faccio giro prevalentemente DH - enduro e mi sento più tranquillo con integrale.
 
Non lo ricordo davvero ma sicuramente più di 4 anni li ha, non L ho praticamente mai portato per questo non saprei datarlo… come detto faccio giro prevalentemente DH - enduro e mi sento più tranquillo con integrale.
Ok grazie per la info, io cercavo qualcosa di un po’ più recente. Lascio la coda.
 
cIAO,
nella foto ci sono le misure ..xl per cosa è ? perche vedo medium 57-59 ..io sono 60 temo sia grande ma volevo capire bene per che misura lo danno
grazie
 
cIAO,
nella foto ci sono le misure ..xl per cosa è ? perche vedo medium 57-59 ..io sono 60 temo sia grande ma volevo capire bene per che misura lo danno
grazie
ciao ti guardo stasera nella scatola e ti rispondo con le misure precise, ad ogni modo considera che io ho 61 circa e calza perfetto (ha la regolazione posteriore a "cricchetto" per capirsi) a dopo e grazie
 
ciao ti guardo stasera nella scatola e ti rispondo con le misure precise, ad ogni modo considera che io ho 61 circa e calza perfetto (ha la regolazione posteriore a "cricchetto" per capirsi) a dopo e grazie
La scatola indica 60-62, fammi sapere grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Il Bella
Feedback
84   0   3
Visite
420
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Vicenza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da Il Bella