Cartuccia RockShox Charger RC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€139,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
170
Prezzo
€139,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Accessori
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

Vendo cartuccia Charger RC per RockShox Lyrik B1+ / Yari A1+ dal 2016. Cartuccia in ottime condizioni, senza problemi di funzionamento o danni, sostituita con cartuccia Charger 2.1 RC2. La cartuccia viene venduta insieme a tutte le componenti per il montaggio compreso pomello del rebound nella scatola RockShox originale.

Commenti

Ciao! Sarei Interessato. Sai il codice prodotto? Per verificare la compatibilità.
 
Ciao! Sarei Interessato. Sai il codice prodotto? Per verificare la compatibilità.
Ciao, ho cercato ovunque ma non trovo un seriale sulla cartuccia ne sul sito RockShox, posso darti il modello della sua forcella originale: FS-LYRK-RC-C1.
Ti linko anche il pdf della RockShox dove trovi le compatibilità dalla pagina 7.
MI dispiace ma più di così non riesco a fare.

 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
markosaviem
Feedback
0   0   0
Visite
779
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da markosaviem