Canyon Spectral carbonio 27.5, tg. M, quasi nuova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€2.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bari, Italia

Vendo per inutilizzo. E' praticamente nuova ed avrà fatto solo una 40ina di uscite (1400km). Leggeri upgrade (freni, cambio). Peso 13.8 kg ca e service alle idrauliche fatto da poco in centro specializzato (sospensioni e telescopico).
Ho ancora l’imballo originale Canyon, posso spedire con ss a carico acquirente.
Regalo gomme di scorta tubeless anteriore Magic Mary soft da 2.4 al 40% e posteriore DHR II 2.4 Exo 3C Max Terra al 20%.
Non scambio.
+++
Dettagli
* Modello: Canyon Spectral CF7 2019, taglia M, ruote 27.5. Comprata a giugno 2019. Ottime condizioni, ca 40 uscite all’attivo e 1400 km verificabili su Strava. Service delle idrauliche eseguito a gennaio 2022, dopodiché la bici ha fatto solo 3 uscite. Fornisco forcellino di ricambio e portaoggetti Canyon da attaccare al telaio
* Telaio in carbonio, segni di utilizzo quasi assenti. Protetto sui foderi posteriori con coperture in neoprene, ancora presenti pellicole protettive applicate per la spedizione da Canyon. Il carro non ha nessun tipo di gioco e i cuscinetti girano senza problemi. Boccole e leveraggi sono protetti con un carter che ho inserito io.
* Sospensioni: forcella Pike RC 160mm con parapolvere SKF, ammortizzatore RockShox Super Deluxe RCT da 150mm. Service effettuato in centro specializzato a gennaio 2022, fornisco documentazione. Nessun segno sugli steli, segni minimi sugli adesivi della forcella dovuti ai rovi.
* Trasmissione: Sram GX 12v, con gruppo posteriore sostituito quasi subito con Shimano Deore per i noti problemi Sram.
* Freni Deore XT 4 pistoncini (mod. 2020, XT BR-8120 pagati 250€) in sostituzione dei Guide R.
* Ruote DT SWISS M1900 con canale da 30mm, gomme tubeless anteriore DHR II Exo 3CC Maxx Grip al 70%, posteriore High Roller II al 90%. Segni minimi sui cerchi e nessuna ammaccatura
* Reggisella telescopico Iridium da 150mm con service e sostituzione cavo effettuati a gennaio 2022.

Intera.jpg
Intera 2.JPG
Forca.JPG
Ammo.JPG
Leva.JPG
Pinza.JPG
Sotto.jpg
Frame case.jpg

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Vito pedale
Feedback
0   0   0
Visite
422
Ultima modifica
Località
Bari, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Vito pedale