Canyon Sender carbon da dh taglia L

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.000,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
200
Escursione posteriore in mm
241
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€2.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

Come da titolo vendo a malincuore la mia bellissima canyon sender carbon, con queste caratteristiche:
- taglia L per bikers da 178 a 189
- forcella boxxer 200 revisionata perfetta
- mono ohlins con molla in titanio
- freni cura4 praticamente nuovi
- cerchi in carbonio da dh 27.5
- cambio xt praticamente nuovo
- ruote maxxis
- mozzi hope pro4
- movimento centrale truvativ nuovo
molte componenti sono praticamente nuovi o in ottime condizioni.
per ulteriori informazioni contattatemi
prezzo leggermente trattabile, ma non svendo
Astenersi sognatori

per tag specialized, dh, enduro, mtb, yt, orbea, scott, canyon, xc, bmc, trek, downhill

Commenti

ciao sulla terza foto si vede una vite dei link azzurra che sembra spanata a svitare confermi?giusto per capire che lavoretti ci son da fare...
 
ciao sulla terza foto si vede una vite dei link azzurra che sembra spanata a svitare confermi?giusto per capire che lavoretti ci son da fare...
ciao, se intendi quella del carro, non è perfetta ma si svita, ma credimi la bici e' davvero stata trattata sempre molto bene, pulita e messa a posto ogni volta, poi ovvio, qualche segnetto sul carro c'è, ma sono quelli che si vedono in foto, è davvero molto molto ben tenuta! mi sono dimenticato di scrivere che l'ho sempre pellicolata con pellicole spesse crystall blackbird, molti componenti sono nuovi... purtroppo ho poco tempo per usarla, ma mi piace vederla sempre in ordine!
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
guixsublime
Visite
211
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da guixsublime