Cannondale jekyll 2018 M

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.200,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
170
Escursione posteriore in mm
165
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€2.200,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Arezzo, Italia

Vendo Cannondale Jekyll 3 2018 taglia M. Mtb Enduro - Trail in carbonio. Ammortizzatore Dvo Jade X nuovo appena montato e consegno anche quello vecchio ad aria (fox dps) mal funzionante da revisionare. Forcella Fox 36 performance 170mm, trasmissione Shimano XT, freni Sram Code R montati da poco e cerchio posteriore nuovo appena montato, mai usato. Ho appena sostituito tutti i cuscinetti del telaio per una spesa complessiva di 170 euro. Inoltre monta gli inserti Vittoria Airliner e le gomme Pirelli Scorpion 27.5 . La mtb ha normali segni di utilizzo. Consegno con la garanzia a vita sul telaio. Prezzo NON trattabile, ho appena speso 600 euro per rimetterla a nuovo. Per altre informazioni potete contattarmi sia su Subito.it, su Whatsapp 3662838041 o via telefono.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Dadde6185
Visite
685
Ultima modifica
Località
Arezzo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes