Cannondale CaadX Tiagra tg 61 XXL gravel

  • Creata da afrafra
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
€400,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Prezzo
€400,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. XL
  2. XXL
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trieste, Italia

Cannondale CaadX 2015 (originariamente Sora, aggiornata a Tiagra idraulico)
Ottima bici ciclocross / gravel / commuter / randonneur / tuttofare (è possibile montare luci a dinamo, parafanghi, pneumatici larghi - io ho provato fino a 42mm senza problemi - e ha buone predisposizioni per i portapacchi posteriori). Supporta ruote sgancio rapido e freni postmount.
Taglia 61 / XXL (range di altezza del ciclista da 185 a 195 cm)
Telaio in alluminio 6061 - vedi foto specifica per dettagli sulle misure
Leve Tiagra 4700 2x10v con freni a disco idraulici
Deragliatore posteriore (10v) e anteriore (2v) Tiagra.
Pinze freno Deore M6000 anteriori e posteriori.
Forcella full carbon con 4 anni di vita (sostituita da Cannondale in un richiamo)
Ruota anteriore con mozzo dinamo Shimano DH3D30 QR e cerchi Ryde Zac2000, disco freno Shimano IceTech 160mm, pneumatico Schwalbe Marathon Supreme 42mm
Ruota posteriore Mavic Crossride 29 FTS-X QR, disco freno Shimano IceTech 160mm, pneumatico Michelin Energy 35mm praticamente nuovo

Vendo a malincuore perché ho troppe bici :-( la bici è ben funzionante, il telaio è segnato dall'utilizzo negli anni, si era incrinato tra il tubo orizzontale e il piantone ed è stato saldato circa 4 anni fa con l'aggiunta di un triangolo per aumentarne la solidità, e funziona perfettamente da quella volta. Manutenzione meccanica sempre effettuata regolarmente (il movimento centrale avrà circa 1000km ad oggi). Usata prevalentemente su strada come bici da pendolare.

In omaggio un nastro manubrio nuovo.

Preferisco consegna a mano in zona Trieste, Monfalcone, Ronchi dei Legionari, ma posso arrivare a consegnare fino a Udine.

Eventualmente posso spedire con pagamento anticipato via bonifico o Paypal (commissioni a carico dell'acquirente), ma il costo è elevato, circa EUR 80,00 tra imballaggio e spedizione.

Vi chiedo di contattarmi con un MESSAGGIO PRIVATO se interessati; cliccate sul mio nome, poi iniziate una conversazione. Mi capita di non ricevere le notifiche per i commenti. Oppure mandate una mail a:

[email protected]

Precisando che state chiedendo informazioni sulla cannondale caadx.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
afrafra
Feedback
1   0   0
Visite
327
Ultima modifica
Località
Trieste, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Gravel Bikes

Altro da afrafra