Cane Creek Double barrel air cs 216x63

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€180,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
63
Prezzo
€180,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bergamo, Italia

Cane creek double barrel air cs (quindi con leva bloccaggio per pedalare) interasse 216 corsa 63mm, revisionato prima di mettere l'annuncio e inutilizzato causa vendita biga e interasse non compatibile.
Presenta segni sullo stelo ma non ne pregiudicano l'utilizzo e la tenuta (l'ho utilizzato per 2 anni con quei segni senza mai problemi), venduto con doppio corpo aria, originale e extra volume, guarnizioni di ricambio per tenute corpo aria e le boccole che si vedono in foto.
Per i più diffidenti/dubbiosi sulla tenuta aria sono disponibile a farlo provare presso mio domicilio o incontrandoci di persona su qualche sentiero
Disponibile a scambio con ammo ad aria di mio gradimento 205x65

Commenti

EDITATO L'ANNUNCIO CON LA CORREZZIONE DELL' INTERASSE A 216 come effettivamente è; sull' etichetta mi dicono sia riportato un' interasse da 215 per via delle conversioni da pollici a mm
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
gattobastardo
Feedback
37   0   1
Visite
621
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Bergamo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da gattobastardo