Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Escursione
- 63
- Prezzo
- €180,00
- Aria/molla
-
- Aria
- S - Oggetto
-
- Ammortizzatore
- Condizioni
- Buone
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Bergamo, Italia
Cane creek double barrel air cs (quindi con leva bloccaggio per pedalare) interasse 216 corsa 63mm, revisionato prima di mettere l'annuncio e inutilizzato causa vendita biga e interasse non compatibile.
Presenta segni sullo stelo ma non ne pregiudicano l'utilizzo e la tenuta (l'ho utilizzato per 2 anni con quei segni senza mai problemi), venduto con doppio corpo aria, originale e extra volume, guarnizioni di ricambio per tenute corpo aria e le boccole che si vedono in foto.
Per i più diffidenti/dubbiosi sulla tenuta aria sono disponibile a farlo provare presso mio domicilio o incontrandoci di persona su qualche sentiero
Disponibile a scambio con ammo ad aria di mio gradimento 205x65
Presenta segni sullo stelo ma non ne pregiudicano l'utilizzo e la tenuta (l'ho utilizzato per 2 anni con quei segni senza mai problemi), venduto con doppio corpo aria, originale e extra volume, guarnizioni di ricambio per tenute corpo aria e le boccole che si vedono in foto.
Per i più diffidenti/dubbiosi sulla tenuta aria sono disponibile a farlo provare presso mio domicilio o incontrandoci di persona su qualche sentiero
Disponibile a scambio con ammo ad aria di mio gradimento 205x65